Lezioni Private

La lezione privata è semplicemente una strutturazione tecnica fatta su misura, che alza la qualità dell’apprendimento e può essere diversificata in base alle esigenze richieste. Per vari motivi che possono essere di tempo o di necessità tecnica, è necessario intervenire in maniera specifica per poter insegnare o migliorare alcuni aspetti dell’arte marziale, adattare dei movimenti o mostrare i primi passi per poter cimentarsi nel Brazilian Jiu Jitsu.

Nel tempo e con l’esperienza abbiamo modulato delle lezioni di circa un’ora che sono adatte a chi indossa il Gi per la prima volta, accompagnandolo alla scoperta di questo stile di combattimento ed esige la massima attenzione e cura del dettaglio. Ma non solo. I nostri programmi spaziano anche su chi già si allena collettivamente e vuole pulire dei passaggi, specializzarsi in determinate tecniche e perfezionare i propri punti forti. Inoltre possiamo lavorare con chi pratica un’altra arte marziale ma vuole approfondire la propria conoscenza.

La possibilità di singole lezioni o pacchetti di dieci lezioni, anche presso altri sedi o a domicilio, rendono flessibile questo sistema di insegnamento e apprendimento.

Contattaci