Ripresa delle attività

Il periodo che stiamo attraversando è indubbiamente il periodo più emergenziale degli ultimi decenni. Il mondo si è letteralmente fermato. Il virus ha colpito tutti, specialmente chi lavora con il pubblico a contatto stretto, quindi palestre, cinema, ristoranti ecc ecc

 

Noi ovviamente siamo rimasti chiusi per quasi 3 mesi, avendo in via precauzionale, sospeso le attività ancor prima del lockdown completo. Il periodo è stato di grande incertezza ed ansia, ma dopo un primo momento di sbandamento abbiamo preso in mano la situazione e pianificato il rientro. Ad oggi abbiamo riaperto quasi completamente, attenendoci alle linee guida sanitarie e modificanto gli accessi alla struttura.

Il capitolo più importante è stata la reintroduzione del corso bambini e ragazzi, troppo spesso dimenticati e che per noi hanno significato la sforzo maggiore per poter eseguire attività fisica in sicurezza.

Ad oggi gli allenamenti sono totalmente all’aperto, mattutini e pomeridiani, programmati per essere funzionali ad un loro benessere scalfito da molta sedentarietà forzata.

 

Per info veronaartimarziali@gmail.com