Una giornata indimenticabile per il Jiu Jitsu Club

Ci sono degli appuntamenti che sono occasioni uniche per il significato che acquisiscono, se poi si aggiunge una location da sogno e le persone giuste diventano indimenticabili. In una splendida villa con un grande parco, una tensostruttura ed una piscina, abbiamo organizzato come ogni anno ad inizio estate, un raduno di tutti i nostri allievi e allieve che sancisce e corona una stagione di successi, sconfitte e duro lavoro, ed esprime la coesione della nostra scuola e la crescita di ognuno di loro attraverso quello che il brazilian jiu jitsu concede giorno dopo giorno.

Le cose cambiano così in fretta, che nel giro di pochi anni siamo diventati una realtà consolidata e sopratutto i bambini, stanno ponendo le fondamenta di quello che diventerà qualcosa di ancora più grande.

 

La festa di questo anno è stata la metafora di quello che succede tutti i giorni sul nostro tatami e possiamo goderci questi momenti di pura gioia e divertimento, con la cerimonia dei passaggi di grado dove si sono versate anche alcune lacrime di commozione, il sorriso e la sorpresa per la nuova cintura e la consapevolezza del grande miglioramento tecnico ed umano che ha comportato questo tipo di traguardo.

Resteremo aperti per tutta l’estate anche se ad orari ridotti, fatte eccezione per agosto dove rimarremo chiusi per poterci riposare e ricaricare le batterie in attesa della prossima stagione, dove continueremo l’insegnamento in tutti i suoi aspetti sia amatoriale che agonistico.

Ecco alcune foto della giornata, dove sono avvenute le graduazioni del corso bambini e di alcuni adulti.

L’album completo lo potete trovare sulla nostra pagina Facebook.

 

Francesco Gardini